mercoled� 15 gennaio 2025
Flash news:   Scomparsa Pellegrino Capaldo, l’onorevole Gianfranco Rotondi: ‘Figura centrale della prima Repubblica’ Il Giro d’Italia 2025 torna ad Atripalda nella tappa del 15 maggio Addio al professore Pellegrino Capaldo: lutto cittadino per i funerali di domani nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire. Il cordoglio dell’Amministrazione È morto a Roma il banchiere e professore alla Sapienza Pellegrino Capaldo Ad Atripalda una strada intitolata al lungimirante imprenditore e politico Antonio Capaldo. Foto Carabinieri aggrediti ad Atripalda durante un controllo: l’associazione Commercianti di via Roma chiede maggiori controlli in città L’Avellino Basket batte Piacenza Aggressione ad Atripalda, il senatore Iannone (FdI): “Solidarietà ai Carabinieri aggrediti da extracomunitari” Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo ad Atripalda: la solidarietà dell’Amministrazione comunale Cambio della toponomastica ad Atripalda: si presenta via Antonio Capaldo

Operatore Osa atripaldese abusa di una 16enne disabile. Indaga la Procura

Pubblicato in data: 20/1/2011 alle ore:14:45 • Categoria: Cronaca

abusi-su-donneOperatore Osa 30enne atripaldese accusato di violenza sessuale su minorenne disabile.
Una brutta vicenda sulla quale indaga la Procura di Avellino per fare chiarezza.

Il giovane, un operatore socio assistenziale della cittadina del Sabato, sarebbe rimasto implicato in una brutta vicenda a seguito della denuncia della famiglia di una ragazza sedicenne di Avellino, disabile, relativa a fatti risalenti al periodo di Natale 2010.

Secondo l’accusa il giovane con la scusa di un giro in auto, avrebbe indotta la ragazzina, conosciuta a scuola, ad avere rapporti sessuali con lui.

Sono in corso indagini da parte dei carabinieri della Compagnia di Avellino che hanno già raccolto alcune testimonianze: quella dei rappresentanti d’istituto e quella dei genitori della giovane. Intanto è scattato un provvedimento di sospensione nei confronti dell’operatore.
La decisione è stata presa dalla dirigente scolastica che ha comunicato quanto accaduto sia al Provveditorato che alla Provincia, ente dal quale dipendono gli Osa. L’operatore avrebbe aggredito verbalmente e fisicamente l’alunna disabile: a fermarlo sono stati i dipendenti della scuola. Dopo il pesante alterco, la giovane è stata ascoltata dalla dirigente: in lacrime avrebbe riferito di una frequentazione con l’operatore e dello stupro che sarebbe avvenuto in uno degli incontri avvenuti fuori dalla scuola.

Una delicata vicenda sulla quale ora indagano gli investigatori della Procura.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *