luned� 14 aprile 2025
Flash news:   AD UN SOLO PUNTO DALLA B: Lescano firma la vittoria dell’Avellino sul Monopoli Nove famiglie senza reddito da gennaio: la protesta silenziosa delle ex dipendenti Conbipel di Atripalda Il Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda in campo sulla questione del progetto Home Care Premium 2025 L’Avellino Basket ingaggia il pivot Giovanni Lenti: oggi in campo con il Reale Mutua Torino L’associazione dirigenti pubblici delle politiche sociali AdipsCampania: “Fare presto a salvare 1200 posti di lavoro di operatori sociosanitari messi a rischio dall’Inps” Il MIMA – Museo d’Impresa Mastroberardino in trasferta al Vinitaly Arresto dell’autore dell’incendio dell’auto del presidente del Consiglio comunale Mazzariello: la soddisfazione del sindaco Spagnuolo Terzultima di campionato: al Partenio-Lombardi arriva il Monopoli Un successo la kermesse :”E tu che sport sei” Domenica l’Avellino Basket sfida Reale Mutua Torino

Fotino Academy, la Campania al IX Campionato Europeo Rappresentative Regionali in Turchia

Pubblicato in data: 4/2/2011 alle ore:10:52 • Categoria: kata, Sport

teamfotinoNel Palafijlkam di Ostia, si è conclusa la seconda giornata di gare della 24^ Edizione del Campionato Italiano per Rappresentative Regionali di Kata a Squadre e kumite individuale, delle classi Esordienti B e Cadetti (età compresa dai 14-17 anni), Atleti provenienti da ben 15 Regioni d’Italia.
La gara che prevedeva quattro diverse competizioni, a visto emergere il Lazio nel kata maschile a squadre e nel kumite femminile individuale, mentre la Campania e l’Emilia Romagna si sono rispettivamente affermate nel kumite maschile individuale e nel kata a femminile a squadre. La classifica generale conclusiva, a visto classificarsi ancora una volta al 1° posto la Campania che con 31 punti si è imposta sul Lazio per un punto, seguite da Toscana e Lombardia.
Fotino Academy by A.S.D. Shizoku Karate Avellino since 1970 ha avuto 4 convocati nella Squadra CTR Rappr. Campania Kumite ES B + CA:
Acerbo Vincenzo – 55 1° class. ORO – Campione Italiano 2011 a Rappresentative Regionali
Colella Luca – 61 1° class. ORO – Campione Italiano 2011 a Rappresentative Regionali
Sandullo Cosimo – 76 2° class. ARGENTO – Vice-Campione Italiano 2011 a Rappresentative Regionali
Ambrosone Alberto – 84 5° class.

Inoltre per i punti acquisiti la squadra CTR Rappresentativa Campania Kumite Maschile si è classificata al 1° Posto tra tutte le Regioni Italiane nella Classifica Kumite M ed anche al 1° Posto nella Classifica Assoluta Kumite e Kata M+F per Rappresentative Regionali Esordienti B e Cadetti. Grazie a questi risultati la Campania ha acquisito il diritto di partecipazione al IX Campionato Europeo Rappresentative Regionali Under 18/over 18 Maschile/Femminile Ku/Ka che si svolgerà il 4 e il 5 giugno a Trabzon in Turchia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *