sabato 30 novembre 2024
Flash news:   Domani si illumina la Basilica Paleocristiana di Capo la Torre Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò

Pregiudicato appicca incendio nella bottega di Carmine Tranchese in piazza Garibaldi

Pubblicato in data: 8/2/2011 alle ore:09:24 • Categoria: Cronaca

incendio bottega artigianaA fuoco nella notte il laboratorio artigianale di Carmine Tranchese, artista noto per le sue esposizioni ed opere, in piazza Garibaldi. Ieri sera intorno alle ore 23:30, i Carabinieri della Stazione di Atripalda sono intervenuti al civico 19 di piazza Garibaldi dove ignoti avevano incendiato la porta d’ingresso del laboratorio artigiano di impagliatura sedie di proprietà di due coniugi del posto. Le fiamme, spente dagli stessi proprietari che si trovavano nella propria abitazione a soli 50 metri di distanza, hanno danneggiato anche alcune sedie, diversi attrezzi da lavoro e documenti contabili riposti proprio a ridosso della porta. Le immediate indagini dei militari hanno però permesso di risolvere in fretta il caso e di risalire, nel giro di poche ore, all’identificazione dell’autore del reato. Intorno alle 4:00 di questa incendio piazza garibaldinotte, i militari dell’arma hanno deferito in stato di libertà per il reato di danneggiamento a seguito di incendio I.G., 40enne del posto, pregiudicato, disoccupato. L’uomo che, in un primo momento, aveva provato a negare ogni responsabilità dell’accaduto, ha finito poi per ammettere la paternità del gesto e ha consegnato ai militari anche l’accendino con cui aveva appiccato il fuoco.  Il movente del folle gesto sarebbe stato il rancore accumulato nei confronti dell’ artigiano per litigi di carattere personale.

incendio piazza garibaldiincendio piazza garibaldiincendio piazza garibaldi

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *