mercoled� 15 gennaio 2025
Flash news:   Scomparsa Pellegrino Capaldo, l’onorevole Gianfranco Rotondi: ‘Figura centrale della prima Repubblica’ Il Giro d’Italia 2025 torna ad Atripalda nella tappa del 15 maggio Addio al professore Pellegrino Capaldo: lutto cittadino per i funerali di domani nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire. Il cordoglio dell’Amministrazione È morto a Roma il banchiere e professore alla Sapienza Pellegrino Capaldo Ad Atripalda una strada intitolata al lungimirante imprenditore e politico Antonio Capaldo. Foto Carabinieri aggrediti ad Atripalda durante un controllo: l’associazione Commercianti di via Roma chiede maggiori controlli in città L’Avellino Basket batte Piacenza Aggressione ad Atripalda, il senatore Iannone (FdI): “Solidarietà ai Carabinieri aggrediti da extracomunitari” Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo ad Atripalda: la solidarietà dell’Amministrazione comunale Cambio della toponomastica ad Atripalda: si presenta via Antonio Capaldo

Rissa sfiorata allo stadio Valleverde nell’incontro tra Atripalda e S.Martino. Guarda le FOTO

Pubblicato in data: 13/2/2011 alle ore:10:04 • Categoria: Calcio, Cronaca, Sport

rissa-al-valleverde1Momenti di forte tensione ieri pomeriggio allo stadio Valleverde di Atripalda (foto). In campo il big match di promozione tra la Città di Atripalda il San Martino Valle Caudina.
Al fischio finale sfiorata la rissa tra i tifosi della squadra ospite pronti ad aggredire negli spogliatoi i giocatori dell’Atripalda. Tutto è accaduto al termine del match vinto in campo dall’Atripalda di Gianni Montanile con  il punteggio di 2-1.
rissa-al-valleverde2Un gruppo di una ventina di giovani ultras caudini, dopo essersi impossessato di bastoni e scope, rubati all’interno della medicheria del canile municipale, ha cercato di aggredire i giocatori ed i dirigenti dell’Atripalda. Solo il pronto intervento delle forze dell’ordine, con due volanti giunte dalla Questura di Avellino ed una pattuglia dei Carabinieri della locale stazione con il comandante Costantino Cucciniello, ha evitato il contatto tra le due opposte fazioni. Rotta anche una vetrata.
rissa-al-valleverde3A raccontare i momenti concitanti del dopo gara il dirigente atripaldese Fernando Cucciniello: “Una bella vittoria per l’Atripalda. A fine gare però una decina di tifosi  del San Martino, con mazze e scope, hanno iniziato a lanciare in campo oggetti e poi sono venuti dinanzi gli spogliatoi, ma con i dirigenti del San Martino li abbiamo contrastati. Poi sono giunte le forze dell’ordine e sono scappati via“.
Nella partita giocata grande prestazione dei verdi di Montanile stendono il S. Martino e volano al centro della classifica. Le reti tutte nella ripresa e portano le firme di Modesto e Zagari al primo centro stagionale. Per il S. Martino, inutile la rete all’85’ di De Matteo.

Trissa-al-valleverde4abellino:
Città di Atripalda: Imparato, Gelsomino, Gagliardi, Ambrosio, Tirri, Carbone, Modesto (60′ Tullino), Nevola, Zagari (78′ Muro), Raffone (52′ Nota), Berardino. A disp: Pirone, D’Acierno, D’Arienzo, Colella. All: Montanile

S. Martino V.C.: Palluotto, Petecca, Rivetti, Cioffi, Melisci, Villanova, Cava, De Simone F., De Matteo, De Simone A. (60′ Lauriello), Ciardiello (70′ Bizzarro). A disp: Blanco, Giaquinto, Benedetto, Clemente. All: Gaito

rissa-al-valleverde5Reti: 55′ Modesto, 61′ Zagari, 85′ De Matteo

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *