venerd� 29 novembre 2024
Flash news:   Domani si illumina la Basilica Paleocristiana di Capo la Torre Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò

Sidigas, pronti due pullman per la trasferta di Matera

Pubblicato in data: 23/2/2011 alle ore:23:16 • Categoria: Pallavolo, Sport

sidigas atripaldaMassima concentrazione sull’obiettivo: strappare punti nella trasferta di Matera. Questo il leitmotiv degli allenamenti in casa Sidigas. Tenuta atletica e sagacia tattica sono gli elementi che Marolda privilegia con specifici esercizi, in particolare sotto rete vengono provate situazioni di gioco simulando i colpi d’attacco ed i posizionamenti in campo degli avversari. Il tecnico li ha studiati a fondo. Insieme al preparatore D’Argenio, domenica scorsa approfittando di aver giocato sabato, Marolda ha assistito al derby tra Potenza e Matera traendone interessanti spunti. Ma come sempre accanto alle strategie della tattica conteranno le motivazioni. Alla capolista di sicuro non mancano. E per l’impegno lontano dalle mura amiche ce ne saranno altre. Ben due pullman carichi di ostenitori sono pronti a partire insieme a quello della squadra. Il primo è stato già riempito con le adesioni di staff tecnici e giovanissimi dei vivai oltre che da appassionati. Per il secondo ci sono ancora una quindicina di posti a disposizione. Gli interessati possono contattare direttamente a dirigenti per la prenotazione negli orari d’allenamento. Partenza in programma sabato mattina alle 7.30, visita alla città dei Sassi, pranzo, e nel pomeriggio il big match in programma alle 18.30. Un miniesodo per continuare nella disputa di un grande campionato.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *