venerd� 29 novembre 2024
Flash news:   Domani si illumina la Basilica Paleocristiana di Capo la Torre Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò

Il centrocampista Comini:«Concentrati per conquistare tre punti contro Melfi»

Pubblicato in data: 8/3/2011 alle ore:13:36 • Categoria: Avellino Calcio

federico-cominiFederico Comini, centrocampista proveniente dal Barakaldo squadra spagnola militante nella terza divisione ritorna sulla gara vinta domenica a Pomezia, «era una partita importantissima da vincere e siamo scesi in campo concentrati per ottenere i tre punti da portare a casa. In terra laziale la differenza è stata la cattiveria che la squadra ha avuto sotto porta, il nostro compito è fare gol e non subirne», sulla partita contro il Melfi che i lupi giocheranno in casa al Partenio,  «domenica dobbiamo fare ancora di più – continua il giocatore -. La mia voglia è quella di migliorare domenica dopo domenica. Sia l’under che l’over devono giocare in un giusto mix per raggiungere l’obiettivo dei play off e poi la promozione in Prima Divisione.  Con il cambio dell’allenatore siamo ripartiti da zero e questo ci ha dato più sicurezza. La squadra sta sulla buona strada, Latina non è più forte rispetto al girone d’andata, Trapani, invece, è più in forma e sta macinando molti punti. Contro Melfi dobbiamo conquistare i tre punti per continuare a scalare la classifica per arrivare quanto più in alto possibile».

SCHEDA – Federico Comini, giocatore argentino, 24 anni, è nato il 26/01/1987 a Berrotaran Cordoba, è alto 171 centimetri per un peso forma 65 kg, è una delle rivelazioni della squadra biancoverde, proveniente dal Barakaldo squadra spagnola che milita nella terza divisione dove ha collezionato ventiquattro presenze realizzando cinque reti. Con la maglia biancoverde fino a domenica scorsa ha giocato sedici gare segnando quattro reti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *