domenica 24 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

CSS/A6, al via domani gli incontri del progetto “Ludoteca Multimediale”

Pubblicato in data: 23/3/2011 alle ore:10:00 • Categoria: Sociale

manifesto_ludotecaAvranno inizio domani gli incontri nei sette comuni dell’ambito A6 dove sono presenti le strutture dell’Albero dei piccoli per illustrare le nuove iniziative che il Consorzio dei Servizi Sociali A6 ha messo in campo a favore dei bambini attraverso il progetto della Ludoteca Multimediale.
Il primo incontro si terrà domani, giovedì 24 marzo alle ore 18.30 a Manocalzati, presso la Casa della Cultura.
Il giorno dopo, venerdì 25 marzo si terrà l’incontro a Montemiletto, alle ore 18.00, presso la sede del l’Albero dei Piccoli, in località Pietratonda. Gli altri cinque incontri nei comuni di Atripalda, San Michele di Serino, Solofra, Venticano e Volturara Irpina si svolgeranno nel corso della prossima settimana.
Gli incontri territoriali hanno la finalità di promuovere, far conoscere i nuovi servizi che saranno attivati a favore dei più piccoli e quindi delle famiglie ma in modo particolare queste riunioni si propongono di coinvolgere direttamente e concretamente i genitori nell’organizzazione e nella realizzazione delle attività. Servono fondamentalmente ad ascoltare le esigenze e i suggerimenti delle mamma e dei papà perché il progetto sia quanto più possibile condiviso nella sua realizzazione e adattato alle situazioni particolari del territorio.
L’invito da parte del Consorzio A6 di Atripalda è dunque rivolto a tutti i genitori, sia quelli dei bambini che già frequentano l’ “Albero dei Piccoli” sia dei genitori dei bambini che non frequentano i centri per la prima infanzia ma che hanno un’età compresa tra i diciotto mesi e i tre anni.
Alle riunioni parteciperanno i responsabili del progetto della ludoteca multimediale che illustreranno nel dettaglio le iniziative previste, gli amministratori del comune e i referenti del Consorzio dei Servizi Sociali A6.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *