gioved� 28 novembre 2024
Flash news:   Domani si illumina la Basilica Paleocristiana di Capo la Torre Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò

Circolo Amatori della Bici: corsa a Bucciano in vista di Cervia

Pubblicato in data: 29/3/2011 alle ore:08:26 • Categoria: Ciclismo, Sport

circolo amatori della biciSabato scorso si è disputato il 24° Trofeo città di Bucciano, valido per il Giro delle Terre Sannite.
Gli atleti al nastro di partenza erano circa un centinaio, tra cui molti irpini, con i tre sodalizi atripaldesi (Circolo Amatori della Bici, Irpinia Bike e Progress) ben rappresentati. Il percorso prevedeva un impegnativo circuito di 7 km da percorrere 12 volte con vari scollinamenti e discese tecniche. Alla fine l’ha spuntata Pasquale Galletta su Mastantuoni e Cuomo.
Il Circolo Amatori della Bici di Atripalda ha sfiorato di un soffio la premiazione con Emilio Aquino, 4° di categoria.
Ottima anche la prestazione del rientrante Sabino Albanese, che, siamo convinti, tornerà presto a “mordere le ruote” dei più forti!
Il sodalizio atripaldese del presidente Alvino è in trepidazione per la trasferta in terra di Romagna.
Domenica prossima infatti è in programma la Granfondo Le Vie del Sale a Cervia, valida per lo scudetto Prestigio 2011. La gara, durissima, prevede 165 km e lo scollinamento di varie asperità dell’Appennino forlivese.
Il Circolo che sarà senz’altro il sodalizio campano più numeroso a Cervia, correrà anche per Mao De Gisi, che domenica scorsa ha riportato una brutta frattura alla spalla per via di una caduta durante il Giro del Monte Stella, nel Cilento.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *