domenica 24 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Moto, bottino di punti per Iannuzzo a Donington

Pubblicato in data: 29/3/2011 alle ore:19:54 • Categoria: Moto, Sport

doningtonIannuzzo anche in questo week end sportivo a Donington porta a casa punti. Finisce la gara nono, portandosi così a 15 punti nella classifica del campionato mondiale supersport giunto al suo secondo appuntamento di calendario. Alla griglia di partenza Iannuzzo, dalla quarta fila – quattordicesimo, non riesce subito a trovare un giusto feeling e così è costretto successivamente a guadagnare posizioni e a portarsi avanti. Ad influenzare particolarmente l’andamento della gara il clima rigido che bloccava il nostro Ian soprattutto i primi giri; così commenta Vittorio: «Soffro molto il freddo ma questa non vuole essere un’attenuante visto che un po’ tutti noi piloti abbiamo patito le basse temperature. Dobbiamo migliorare le prove di qualificazione per boxpoter partire qualche fila più avanti. La Kawasaki va benissimo grazie anche al lavoro che il Team Lorenzini By Leoni effettua. Importante è comunque portare a casa punti ed entrare quindi nella top ten, ma siamo nelle condizioni di poter fare di più». Anche Troncone il suo manager afferma : «Effettivamente organizzare una gara in Inghilterra a fine marzo non è il massimo ma Vittorio quest’anno ha voglia di stupirci e noi aspettiamo fiduciosi. Per ora portare a casa punti ed entrare nella top ten è necessario». Il prossimo appuntamento è in Olanda il 17 aprile. Il circuito di Assen è tra i preferiti di Vittorio chissà che non sia la gara della svolta.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *