Il Pd provinciale dà mandato a Laurenzano, Tomasetti ed Alvino di ricomporre l’alleanza
Pubblicato in data: 7/4/2011 alle ore:07:31 • Categoria: Attualità, Partito Democratico, Politica •Il Pd provinciale dà mandato a Laurenzano, Tomasetti ed Alvino di ricomporre l’alleanza e salvare la mggioranza di centrosinistra.
E’ questo l’esito del lungo incontro tenutosi ieri sera presso la sede provinciale del Partito Democratico di Avellino, in via Tagliamento (foto).
Un faccia a faccia durato oltre 3 ore in cui non sono mancati momenti di tensione. Una riunione a porte chiuse.
Alla fine di tutti gli interventi però si è deciso di affidare proprio al sindaco Aldo Laurenzano, all’ex capogruppo Antonio Tomasetti ed al segretario cittadino Federico Alvino il compito di ricucire lo strappo con gli alleati di centrosinistra e di ricomporre l’alleanza per proseguire il mandato fino a scadenza naturale. E questo avverrà attraverso un nuovo incontro cittadino tra tutte le forze politiche che hanno sorretto finora l’amministrazione comunale.
Inoltre il Pd avrà il proprio gruppo in consiglio comunale: federato se Laurenzano, Tomasetti e Alvino riusciranno a portare a buon fine il proprio compito; autonomo nel caso in cui si tutto già compromesso.
Presenti alla discussione il segretario provinciale Caterina Lengua, il responsabile Enti Locali Enzo Venezia, il vicesegretario provinciale del partito Francesco Todisco.
Poi il sindaco Aldo Laurenzano ed il segretario cittadino Federico Alvino. Presenti anche tutti i consiglieri comunali del Pd: Antonio Tomasetti, Enzo Aquino, Luigi Tuccia, Andrea Montuori, Franco Landi, Nancy Palladino ed anche Maurizio De Vinco.
Lascia un commento