gioved� 28 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Sidigas, i tifosi al seguito della truppa biancoblu per il Club Italia

Pubblicato in data: 7/4/2011 alle ore:07:01 • Categoria: Pallavolo, Sport

tifoseriaUn pullman carico di tifosi è pronto a seguire la squadra. Intere famiglie, atleti del settore giovanile e gli immancabili affezionati saranno al fianco di Marolda e compagni sabato pomeriggio nell’impianto militare di Vigna di Valle a Bracciano (Rm) per il match contro il Club Italia valevole per la 23esima giornata. Altri tifosi raggiungeranno il campo di gioco con auto proprie, a tutti la società ricorda che all’ingresso dovranno accreditarsi mostrando un documento di riconoscimento per avere accesso (gratuito) all’area militare che ospita le sfide casalinghe degli azzurrini. Sul fronte allenamenti le sedute sono caratterizzate da grandi motivazioni. La capolista nonostante le insidie che l’impegno riserva contro una squadra giovane, fisicamente dotata e in piena ascesa dalle sabbie mobili della graduatoria, vuol portare a casa la vittoria. In settimana, pur senza forzature, primi attacchi per l’opposto Domenico Amodeo che prosegue nel programma di recupero dall’infortunio alla mano sinistra. La federazione ha designato gli arbitri dell’incontro in terra laziale, a fischiare sarà il duo siciliano formato da Giuseppe Restivo (1° arbitro – comitato di Enna ) e Giovanni Giorgianni (2° arbitro – comitato di Messina).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *