gioved� 28 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

La Sidigas pronta a scendere in campo contro il Club Italia

Pubblicato in data: 8/4/2011 alle ore:12:43 • Categoria: Pallavolo, Sport

classifica-22-giornataScende in campo prima di tutte la Sidigas Atripalda per la 23 esima giornata del campionato di B1. Contro il Club Italia fischio d’inizio alle 16.00 nell’impianto militare di Vigna di Valle. È prevista la presenza di un centinaio di supporters al seguito di Marolda e compagni. Quanti in irpinia vorranno seguire in tempo reale l’andamento della sfida potranno cliccare il sito ufficiale della società atripaldese per il punto a punto del match con i parziali dei set. Questa la novità della sfida mentre sotto rete non dovrebbero esserci grosse variazioni rispetto alle formazioni d’andata ad eccezione di capitan Bruno che saltò l’impegno per infortunio. Atripalda seppe imporsi per 3-0. Marolda e Bruno saranno dunque gli schiacciatori in banda, centrali Cuomo e D’Avanzo, Libraro in palleggio e Guerrieri opposto, libero Coppola. Mister Barbiero che ha tante frecce al proprio arco potrebbe optare per Pedron palleggiatore Della Corte opposto, Valsecchi centrale con Razzetto, Puliti e Gabriele in banda, Tailli libero. Bissare il successo e continuare la marcia in vetta è l’obiettivo della capolista ma come sempre il verdetto finale spetterà al campo e il campionato più volte quest’anno ha ribadito che non esistono gare facili; Atripalda cerca il successo numero 21 per poi guardare con fiducia alle ultime tre gare della stagione. A completare il quadro degli impegni della 23esima giornata i seguenti match: Matera – Ortona, Potenza – Gioia, Corigliano – Catania, Casoria – Reggio, Chieti – Molfetta, Brolo – Sorrento.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *