Sabato con il Trapani giornata biancoverde. “Insieme per vincere” il presidente Cipriano scrive ai tifosi
Pubblicato in data: 19/4/2011 alle ore:20:43 • Categoria: Avellino Calcio •“Insieme per vincere“. Il presidente Cipriano scrive ai tifosi
Cuore biancoverde, sabato 23 c’è bisogno di te.
“Affrontiamo la seconda forza del campionato, il Trapani, in una sfida che al di là dei tre punti vale l’accesso ai play-off. Una sfida ricca di fascino, una partita che vogliamo fare nostra. I giocatori, lo staff tecnico, noi dirigenti siamo tutti convinti che questa partita meriti una cornice adeguata. In molti sognano un “Partenio Lombardi” che straripi di entusiasmo: adesso è il momento di farlo, per i nostri colori. Il nostro stadio, il tuo amore, sono le carte da giocare in vista di questa importante sfida determinante per il finale di stagione.
Abbiamo bisogno di esser travolti e sostenuti dal tuo meraviglioso affetto. Vogliamo sentire l’amore che dai alla maglia che rappresenta Avellino in Italia. C’è un solo modo per vivere questo momento insieme.
Vogliamo crescere ancora. Possiamo, dobbiamo, vogliamo farlo insieme.
Vento alle spalle, in grado di farci volare sulle ali dell’entusiasmo, scudo sul quale fare affidamento nei momenti di difficoltà.
Incontriamoci allo stadio: affrontiamo insieme il Trapani. La nostra squadra vuole mostrarti l’orgoglio. Parliamo a te, cuore biancoverde.
Vogliamo renderti fiero di noi. Indipendentemente dal risultato. Sempre”.
Noi C1 saremo. E tu?
Il presidente
Marco Cipriano
Lascia un commento