Crisi al Comune, Valentino (SeL) difende Adamo e a Laurenzano e Pd dice: “Non si rompa il centrosinistra”
Pubblicato in data: 28/4/2011 alle ore:14:32 • Categoria: Attualità, Politica, Sinistra Ecologia e Libertà •“Sembrerebbe che dalla nuova giunta, che si appresta a nominare il sindaco di Atripalda Laurenzano, potrebbe essere estromesso l’unico assessore di Sinistra Ecologia e Libertà“ così afferma Maria Grazia Valentino, componente dell’Assemblea Nazionale di SEL.
“Voglio sperare – continua la Valentino- che non sia così. Intanto perché quello tra Adamo e Tuccia non sarebbe un semplice avvicendamento. Il primo è infatti espressione del partito di Vendola in seno all’amministrazione, il secondo è parte organica del PD, lo stesso partito del sindaco. E soprattutto perché l’estromissione di SEL dalla giunta di Atripalda sarebbe un segnale politico molto preoccupante, di pesante rottura, proprio ora che siamo chiamati a far vivere in tutto il Paese l’alternativa al berlusconismo e alle destre, proprio ora che Atripalda avrebbe bisogno di un rilancio dell’azione amministrativa”.
“Mi auguro – conclude la dirigente di SEL – che Laurenzano non decida di sacrificare le competenze e l’impegno dell’assessore Adamo, scaricando sulla coalizione i problemi presenti tra le varie correnti interne al PD, mettendo così in discussione il centrosinistra di cui SEL è oggi il principale alleato”.
SINISTRA ECOLOGIA e LIBERTA’
AVELLINO
Lascia un commento