Amministrative 2011, comunicato preventivo per la propaganda elettorale
Pubblicato in data: 2/4/2011 alle ore:10:10 • Categoria: Politica •La testata giornalistica online AtripaldaNews, in vista delle consultazioni elettorali del 15 e 16 maggio 2011 per il rinnovo dei consigli comunali, mette a disposizione spazi pubblicitari destinati alla propaganda elettorale, secondo i modi, i tempi e le forme previste dalla legge n.26 del 22 febbraio 2000 contenente le “Disposizioni per la parità di accesso ai mezzi di informazione durante le campagne elettorali e referendarie e per la comunicazione politica” nonché in base alla delibera dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n. 24/10/CSP. La stessa delibera è consultabile al sito dell’Autorità, all’indirizzo web: www.agcom.it.
Nel rispetto degli articoli della suddetta delibera, la testata giornalistica AtripaldaNews metterà a disposizione spazi di propaganda elettorale a pagamento nel rispetto dei principi di pluralità, parità di accesso e trattamento ai mezzi di comunicazione.
In particolare:
1) gli spazi di propaganda saranno offerti a tutti i partiti, a tutte le liste e a tutti i singoli candidati che ne facciano richiesta;
2) in caso di alleanze, ogni partito sarà considerato in modo autonomo;
3) le prenotazioni e la consegna del materiale sarà possibile in qualunque giorno fino al terzultimo della data delle elezioni (15 e 16 maggio 2011). La redazione si riserva un giorno per l’organizzazione del materiale e la sua pubblicazione;
4) le tariffe dei banner, degli spot pubblicitari e degli altri spazi nella testata sono a disposizione dei candidati in un Codice di Autoregolamentazione, depositato presso la redazione di AtripaldaNews, sita in C/da Santissimo, 34 – 83042 Atripalda (AV)
Tel: 0825 626879
Fax: 0825 626879;
5) Alla stessa redazione e ai suddetti recapiti è possibile rivolgersi per la prenotazione del proprio spazio;
6) la collocazione dei banner e delle altre forme di pubblicità elettorale è stabilita soltanto in base al criterio temporale.
Lascia un commento