Crisi al Comune, stasera nuovo direttivo del Partito Democratico
Pubblicato in data: 28/4/2011 alle ore:18:19 • Categoria: Partito Democratico, Politica •Crisi al Comune di Atripalda ancora in alto mare. Stasera è fissato un nuovo direttivo del Pd, che dopo la costituzione del gruppo consiliare (Tomasetti, Landi, Tuccia, Palladino, Aquino e Montuori) dovrebbe avere tre assessori, la delega al Bilancio ed il vicesindaco.
Proprio su chi dovrebbe ricoprire il ruolo di vicensidaco emergono divisioni e fratture nel Pd. Enzo Aquino vorrebbe una riconferma, ma Luigi Tuccia avrebbe posto come condizione dell’ingresso in giunta l’incarico di vicesindaco.
L’altro gruppo consiliare, che continuerà a chiamarsi “Centrosinistra per Atripalda” (Troisi, Foschi, Di Pietro, Guerriero e Moschella) avrà quattro assessori ed è pronto a costituirsi in consiglio comunale lunedì 2 maggio. Non ne farà parte l’ex assessore Luigi Adamo di SeL, destinato a restare fuori dal rimpasto di giunta.
Il sindaco Aldo Laurenzano cerca di stringere i tempi ed arrivare alla formazione della nuova giunta prima della riunione del consiglio comunale, convocato dalle minoranze per lunedì 2 maggio.
Lascia un commento