mercoled� 27 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Pallavolo, stasera ad Avellino la sfida decisiva per l’A2 contro Molfetta. Domani Speciale Video e Foto su AtripaldaNews

Pubblicato in data: 7/5/2011 alle ore:14:00 • Categoria: Pallavolo, Sport

sidigasTutto pronto per il fischio d’inizio della gara dell’anno di questa sera.
Il derby del Sud fra Atripalda e Molfetta mette in palio la promozione diretta in A2. A dirigere l’incontro presso la Palestra comunale dello “Stadio Partenio – Lombardi” di Avellino la federazione ha designato la coppia laziale composta da Frederick Moratti (1°) e Graziano Gurgone (2°); i due hanno già diretto la Sidigas quest’anno nella gara vinta a Casoria. Il fischio d’inizio è per le 18.30. All’andata finì 3-2 per Marolda e soci.
La vigilia in casa Atripalda è stata caratterizzata dalla seduta di rifinitura con battute e ricezioni. Il clima di grande attesa lascia la scena allo spettacolare confronto tra le due formazioni più forti del “girone C”. Prima contro seconda, divise in classifica da soli tre punti. Ex di turno della sfida sarà il rumeno Marius Draghici lo scorso anno nelle file di Atripalda e in passato giocatore della Pallavolo Avellino, nel 2006 conquistò con quella maglia la promozione in A2. Atripalda dovrebbe schierarsi con il sei più uno classico: Libraro in regia, opposto Guerrieri, D’Avanzo e Cuomo a centro, i senatori Bruno e Marolda in banda pronti a trascinare il resto del gruppo, libero Coppola. In casa Molfetta mister Lorizio recupera al top della forma anche Valente e Piccioni e quindi ha possibilità di scegliere, in campo dovrebbero vedersi Parisi in palleggio e l’ex Brolo De Luca opposto, Piccioni e Draghici in banda con Del Vecchio pronto a dare cambi, a centro la coppia sarà composta da Valente e Rau con Squeo che sarà senza dubbio impiegato a supporto, libero Bisci. La parola passa al campo per i verdetti.

Domani sul sito di AtripaldaNews.it Speciale Video interviste e Foto a cura del cameraman Mario D’Argenio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *