mercoled� 27 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Stipula contratti falsi per intascare le provvigioni, denunciato giovane dai Carabinieri di Atripalda

Pubblicato in data: 17/5/2011 alle ore:09:30 • Categoria: Cronaca

carabinieri-71Truffa e sostituzione di persona, con queste accuse è stato denunciato dai Carabinieri della Stazione di Atripalda, un giovane 25enne residente a Salerno. Il giovane, nato ad Avellino nel 1986, si era improvvisato promotore di contratti per energia elettrica intascando le provvigioni di contratti mai stipulati. L’indagine che ha portato i militari locali a denunciare l’uomo alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino, trae le mosse dalla denuncia sporta qualche tempo fa da due donne del posto, una 50enne ed una 28enne, vistesi recapitare presso la propria abitazione, delle bollette dell’energia elettrica delle quali non sapevano assolutamente nulla e a fronte di contratti di fornitura che le stesse donne non avevano mai stipulato.
Avviata quindi l’attività d’indagine, i Carabinieri atripaldesi hanno accertato che le due donne della cittadina del Sabato erano state truffate dal giovane che, in loro nome e per loro conto, aveva falsamente stipulato contratti per la fornitura dell’energia elettrica, così da potersi intascare, in maniera assolutamente fraudolenta, le relative provvigioni. Il venticinquenne dovrà ora rispondere dinanzi ai giudici del Tribunale di Avellino dei reati a lui ascritti e fare i conti con il datore di lavoro.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *