mercoled� 27 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Pallavolo giovanile, l’under 14 capitola contro Cusano Mutri. La femminile cede al Baiano nella finale play off

Pubblicato in data: 17/5/2011 alle ore:08:16 • Categoria: Pallavolo, Sport

squadra_under_13_scuola_mediaLa formazione under 14 non riesce a confermarsi a livello regionale. Dopo aver avuto la meglio per 2-0 sul Pozzuoli (Na) i pallavolisti irpini sono capitolati contro il Cusano Mutri (Bn). Il girone a tre che si è disputato a Salerno ha visto scendere sotto rete capitanati da Annino Lombardi: Andrea Aquino, Matteo Aquino, Alessandro Caputo, Alex Dello Buono, Francesco Lombardi, Fabio Losco, Fulvio Loffredo, Lello Maiello, Matteo Solimeno, Giancarlo Spinazzola, Marco Ventola. Un buon risultato comunque per la squadra allenata da mister Modica e sostenuta dal prezioso lavoro dei dirigenti Solimeno e Lombardi. La conferma è arrivata dai campionati regionali studenteschi. In pratica la stessa squadra con l’aggiunta di Michele Capozzi e Salvatore Forgione si è laureata campione regionale. La scuola media “Masi” fucina negli anni di grossi talenti del vivaio della Pallavolo Atripalda conferma così una lunga tradizione. Un risultato che fa gioire la Pallavolo Atripalda e rende onore all’istituto e agli insegnanti guidati dal duo Grimaldi – Trivelli.
Finale di stagione al cardiopalma anche per la formazione femminile che dopo aver chiuso in vetta al torneo la stagione regolare cede in gara 1 della finale play off contro l’Ars et Labor di Baiano. La formazione allenata da mister Ricciardi cercherà di sovvertire il risultato in trasferta per giocarsi il tutto per tutto in gara tre. Ma le attività della femminile non sono finite e in bacheca si spera di aggiungere altri titoli. Seguite da vicino dal Ds Stefano Aquino che sta già lavorando per consolidare i successi nella prossima stagione, le ragazze dell’under 16 si contendono contro lo Stabia l’accesso alla finale regionale. Per l’under 13 guidata dal trio Preziosi, Falco, Capobianco ha preso il via la seconda fase del torneo provinciale, l’obiettivo è confermarsi dopo un’ottima partenza nel girone preliminare.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *