Antica Abellinum, la Cisl incontra il Ministro per i Beni Culturali Galan
Pubblicato in data: 18/5/2011 alle ore:18:30 • Categoria: Attualità •Nel corso dell’incontro odierno del Consiglio Superiore per i Beni Culturali e Paesaggistici, il coordinatore nazionale del comparto della CISL FP – arch. Claudio Calcara – , ha consegnato ufficialmente al Ministro Giancarlo Galan, tutto il materiale riguardante la vicenda dell’antica Abellinum.
L’interessamento promesso dal Ministro ci conforta per la risoluzione positiva della vertenza che interessa anche i dipendenti che da anni prestano servizio presso la sede di Atripalda e che oggi rischiano di non trovare altra collocazione.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento