venerd� 29 novembre 2024
Flash news:   Domani si illumina la Basilica Paleocristiana di Capo la Torre Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò

Ottima prova dell’ Irpinia Bike alla regina delle Granfondo

Pubblicato in data: 24/5/2011 alle ore:10:00 • Categoria: Ciclismo, Sport

p22-05-11_1031Irpinia Bike presente alla regina delle Granfondo, la 9 Colli edizione 41. Gli atleti verde-arancio erano quattro: Armerini, Di Tello, Spidalieri e Cataudo. I primi tre si sono cimentati nel percorso breve di 130 km terminando tutti poco sopra le 4 ore, tempi ottimi considerando il traffico sommati ad alcuni piccoli problemi tecnici e fisici avuti dagli atleti. Una parola in più và spesa per Di Tello che ha percorso 600 km in bici insieme agli amici dell’ Olimpica Pompei, con partenza dalla città ai piedi del Vesuvio fino a Cesenatico e poi ha preso parte alla classicissima risultando il primo degli Irpinia Bikers. Subito dietro Armerini e Spidalieri. Nel percorso lungo di 200 km Cataudo riesce,malgrado anche lui abbia avuto problemi fisici e tecnici, a chiudere con un’ ottimo tempo poco sopra le 7 ore. Mentre i quattro “novecollisti” erano impegnati in terra Romagnola, altri 3 atleti verde-arancio prendevano parte al Giro dei Monti Alburni in provincia di Salerno. Percorso durissimo senza un metro di pianura che ha visto Gambone, Moretti e Cardinale terminare a metà gruppo dopo essere stati con i primi fino 20 km dall’arrivo. Prossimo appuntamento per l’Irpinia Bike del presidente Di Gisi sarà la IV Granfondo del Volturno.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *