gioved� 02 gennaio 2025
Flash news:   Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda Va deserta l’asta per la vendita del Mercatino Rionale di Atripalda. Abc: “Ora siamo preoccupati per la svendita a privati” Noah Zula Mutanda Kasongo e l’Avellino insieme fino al 2027 “Il Natale del mendicante” nei versi di Maurizio De Vinco Ultima gara domani per l’Avellino Basket: arriva la JuVi Cremona Il Consiglio comunale di Atripalda approva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Il team atripaldese Eco Evolution Bike saluta il 2024 con il tradizionale pranzo sociale Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia

Addio a nonno Vincenzo Palumbo

Pubblicato in data: 31/5/2011 alle ore:17:41 • Categoria: Cronaca

vincenzo_palumboSi è spento a 101 anni Vincenzo Palumbo, l’amato centenario di Atripalda.
Giusto un anno fa nonno Vincenzo, meglio conosciuto come “Palumbiello”, fu festeggiato nell’aula consiliare del Comune dall’Amministrazione comunale e da tanti cittadini.
La città perde così una delle sue memorie storiche.
Innumerevoli lavori di artigiano alle spalle e il dolore immenso per la perdita di ben cinque figli, Vincenzo è stato sempre un uomo onesto, lavoratore, legato alla sua famiglia, memoria storica di eventi straordinari e di profondi cambiamenti sociali, protagonista di Atripalda com’era una volta spettatore dalla panchina di piazza Umberto I.
Domani i funerali presso la chiesa del Carmine di via Roma alle ore 16.
Alla famiglia le più sentite condoglianze dalla redazione e dalla proprietà di AtripaldaNews.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *