sabato 21 dicembre 2024
Flash news:   Il Consiglio comunale di Atripalda pporva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Il team atripaldese Eco Evolution Bike saluta il 2024 con il tradizionale pranzo sociale Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia Torna il Consiglio comunale ad Atripalda: solidarietà alle lavoratrici della vertenza Conbipel Il nuovo Puc di Atripalda bocciato dalle forze di centro sinistra: «prevede un consumo di suolo eccessivo e possibilità edificatorie». Foto Laurea Fabiana Carpenito: gli auguri della famiglia “Non è successo niente”, da Spazio Laika ad Atripalda il nuovo romanzo di Stefano Iannaccone Abc si oppone alla vendita del mercatino rionale di Atripalda: “stop al bando”

Scende dall’auto e viene travolta in via Roma, giovane donna in prognosi di 10 giorni

Pubblicato in data: 2/6/2011 alle ore:16:43 • Categoria: Cronaca

via-roma41Un brutto incidente si è verificato ieri sera in via Roma, all’altezza del negozio “Vodafone”.
Una ragazza di 27 anni, mentre era intenta ad uscire dalla propria auto in sosta, nel chiudere lo sportello, è stata travolta da un’altra autovettura che sopraggiungeva nello stesso senso di marcia, rimanendo schiacciata tra le due macchine.
L’impatto è stato violento: la donna è stata sbattuta prima contro la propria vettura e poi, dopo vari rotolamenti, è finita al suolo riportando un trauma cranico e una leggera lesione al bacino nonché contusioni a spalla, ginocchio e caviglia.
Prontamente soccorsa dai volontari della Misericordia è stata ricoverata presso l’ospedale Moscati di Avellino dove i medici le hanno riscontrato una prognosi di circa 10 giorni.
Attualmente la giovane ragazza è ricoverata nel reparto di Neurologia.
Il conducente della vettura ha dichiarato di non averla vista e per favorire il passaggio delle macchine che procedevano nel senso opposto di marcia avrebbe occupato la destra della carreggiata, investendo così involontariamente la giovane.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *