Referendum, domenica mattina i gazebo di Fli in piazza per invitare al voto
Pubblicato in data: 2/6/2011 alle ore:21:40 • Categoria: Futuro e Libertà per l'Italia, Politica •Domenica mattina a partire dalle 11,00 in piazza Umberto I ad Atripalda, Generezione Futuro Irpinia e il circolo cittadino di Futuro e Libertà, allestiranno un gazebo per la sensibilizzazione al voto dei referendum popolari. In linea con quanto stabilito nell’assemblea nazionale di Fli, anche la provincia di Avellino è in campo per invitare al voto di domenica 12 e lunedì 13, giorni in cui i cittadini saranno chiamati a decidere su temi importanti come l’acqua pubblica, il nucleare e il legittimo impedimento. Futuro e Libertà ritiene fondamentale, anche per l’affermazione del
principio costituzionale della cittadinanza attiva, non restare indifferenti ai referendum, il non voto non è una soluzione.
Senza precise indicazioni di voto i militanti di Generazione Futuro e Futuro e Libertà con un volantinaggio inviteranno i cittadini ad esprimere il proprio voto sui quesiti referendari. Esprimere il proprio voto è un modo per sottolineare come il cittadino è attento a tutto ciò che produce la politica ed il legislatore. L’indifferenza non ci appartiene.
Generazione Futuro Irpinia
Futuro e Libertà Atripalda
Lascia un commento