mercoled� 27 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Successo Sportdays 2011, i ringraziamenti del presidente Saviano

Pubblicato in data: 20/6/2011 alle ore:13:43 • Categoria: Sport

giuseppe savianoEgregio Direttore,
è terminata, da pochi giorni, Sportdays 2011. La manifestazione, nel suo complesso, ha riscosso un notevole successo di pubblico che, in tutti i giorni di programmazione, è stato presente in massa sul Campo Scuola CONI di Avellino. Tutte le attività, inserite nel programma dettagliato che Le è stato inviato, si sono svolte regolarmente, coniugando, come era nelle nostre intenzioni lo sport, la cultura ed il divertimento.
Tutti ci hanno rinnovato la loro fiducia e, moltissimi, hanno perfino chiesto di estendere la programmazione delle attività anche per i giorni a venire. Voglio sottolineare che Sportdays, oltre ai temi indicati in precedenza, ha sostenuto, in modo significativo, numerose iniziative di solidarietà e tematiche sociali importanti che tendono a formare uno sportivo non avulso dalla realtà e dai problemi quotidiani. Abbiamo cercato di veicolare, per quel che ci era possibile, dei messaggi metodologici tendenti a potenziare lo stato psico-fisico senza dimenticare la promozione sociale e il miglioramento della qualità della vita della nostra Provincia.
I maggiori apprezzamenti sono pervenuti dai numerosi ospiti nazionali ed internazionali che hanno frequentato l’affollatissimo Campo CONI. Un’ultima notazione va fatta sulle risposte organizzative efficienti anche in situazioni di difficoltà. Vi è stata una grande miscela dove lo sport di promozione ha avuto uguali diritti di cittadinanza delle discipline di vertice, tenendo ben presente il nostro slogan : “Tutti Protagonisti, Nessuno Escluso“.
Tutto ciò è stato possibile anche grazie al Suo sostegno e alla Sua preziosa e professionale collaborazione che, con puntualità cronometrica quotidiana, ha scandito ogni passaggio di Sportdays, creando cultura e consapevolezza alle decine di migliaia di persone (di tutte le età) presenti nei ventuno giorni di manifestazione. La prego di estendere il mio apprezzamento a tutti i Suoi collaboratori: giornalisti, cameraman, fotografi e quanti hanno contribuito a dare uno spazio corretto alla nostra manifestazione.
Un grazie di cuore sentito.Il Presidente del C.P. CONI Avellino
Prof. Giuseppe Saviano

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *