mercoled� 15 gennaio 2025
Flash news:   Scomparsa Pellegrino Capaldo, l’onorevole Gianfranco Rotondi: ‘Figura centrale della prima Repubblica’ Il Giro d’Italia 2025 torna ad Atripalda nella tappa del 15 maggio Addio al professore Pellegrino Capaldo: lutto cittadino per i funerali di domani nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire. Il cordoglio dell’Amministrazione È morto a Roma il banchiere e professore alla Sapienza Pellegrino Capaldo Ad Atripalda una strada intitolata al lungimirante imprenditore e politico Antonio Capaldo. Foto Carabinieri aggrediti ad Atripalda durante un controllo: l’associazione Commercianti di via Roma chiede maggiori controlli in città L’Avellino Basket batte Piacenza Aggressione ad Atripalda, il senatore Iannone (FdI): “Solidarietà ai Carabinieri aggrediti da extracomunitari” Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo ad Atripalda: la solidarietà dell’Amministrazione comunale Cambio della toponomastica ad Atripalda: si presenta via Antonio Capaldo

Calcio mercato: via Scandurra e Puleo. In arrivo Ercolano

Pubblicato in data: 24/6/2011 alle ore:08:00 • Categoria: Avellino Calcio

avellino - campobasso 3Si muove il mercato biancoverde. Il budget è fissato con un tetto di circa 60mila euro per giocatore e molto probabilmente Simone Puleo e Gabriele Scandurra non faranno più parte del progetto. Per entrambi è difficile colmare le distanze tra offerta e richiesta. Stesso dicasi per Comini e Cascella. I procuratori dei due atleti avrebbero alzato le pretese per i due calciatori i quali non dovrebbero più trovare spazio in biancoverde. Intanto è sempre più vicino l’arrivo dell’attaccante Sergio Ercolano, in contatto con De Vito già da alcune settimane e pronto a raggiungere l’accordo – salvo sorprese dell’ultim’ora – con il club del presidente Marco Cipriano che punta al ripescaggio in C1. Tramonterebbe dunque la pista che porta a Raffaele Biancolino. Sarà quasi certamente De Angelis-Ercolano il tandem d’attacco dei lupi nella prossima stagione.

In arrivo: De Gol (d, Aversa Normanna).
Chi resta: De Angelis (a), Licciardi (c), Ricci (d), D’Angelo (c), Millesi (c), Rega (c)
Chi rientra dal prestito: E. Esposito (c, Casertana), El Harchi (c, Melfi), Moscarino (d, Sambendettese), Maiorano (a, Melfi).
Chi esce dal prestito: Balzano (Sorrento), Bruno (Napoli), Maisto (Melfi), Peluso (Gavorrano).
In partenza: Celli (p), Cece (p), Nocerino (d), Panatteri (a), Puleo (d), Scandurra (a), Vicentin (a).
Trattative interne: Cascella (p), Comini (c), Acoglanis (c), Meola (d), Viscido (c), Caso (d).
Obiettivi: Ercolano (a, Aversa Normanna), Boakye (a, Genoa), Frascatore (d, Roma), Montini (a, Roma).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *