L’ultimo tour di Vasco Rossi si chiuderà allo stadio Partenio-Lombardi di Avellino
Pubblicato in data: 27/6/2011 alle ore:08:55 • Categoria: Cultura •Vasco Rossi, tra le rockstar più amate dal pubblico, durante un’intervista rilasciata ieri sera al giornalista di Rai Uno Vincenzo Mollica ha dato l’annuncio ufficiale: “Mi dimetto da rockstar. Dichiaro felicemente conclusa la mia straordinaria attività, trentennale, di rockstar. Continuerò a scrivere canzoni, magari anche a fare concerti, non è che mi ritiro. Ma a 60 anni uno non può più fare la rockstar. Questa è la mia ultima tournée“.
Si sono appena conclusi i quattro concerti milanesi di Vasco che hanno registrato il tutto esaurito. Si attendono ora quelli di Roma del 1 e 2 luglio. L’11 settembre Vasco chiuderà il tour allo stadio Partenio-Lombardi di Avellino, unica tappa in Campania e Sud Italia.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento