Comune, tre dipendenti andati in pensione
Pubblicato in data: 4/7/2011 alle ore:08:53 • Categoria: Comune •Tre dipendenti del Comune di Atripalda (foto) dallo scorso 1 luglio sono andati in pensione.
Si tratta della dottoressa Assunta Fraire, responsabile dell’Ufficio anagrafe, della dottoressa Sara Zollo, responsabile della biblioteca comunale di piazza Sparavigna ed infine dell’agente dei Vigili Urbani Francesco Caronia.
Così il numero dei dipendenti comunali attualemente scende a sessantaquattro
Gli uffici rimasti vacanti saranno così ricoperti: Sabino Imparato è il nuovo responsabile dell’Ufficio anagrafe. Alla guida della biblioteca comunale ci sarà invece Marilù Puopolo, che mantiene anche l’Ufficio commercio.
Per il momento infine non è previsto nessun nuovo agente al Comando di Polizia Municipale.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento