gioved� 02 gennaio 2025
Flash news:   Municipalizzata di Atripalda: via libera dal Consiglio comunale all’assunzione di 26 dipendenti a tempo indeterminato Puc, prime osservazioni allo strumento urbanistico. L’architetto Conte: “produce vantaggi solo ad alcuni proprietari dei suoli” Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda Va deserta l’asta per la vendita del Mercatino Rionale di Atripalda. Abc: “Ora siamo preoccupati per la svendita a privati” Noah Zula Mutanda Kasongo e l’Avellino insieme fino al 2027 “Il Natale del mendicante” nei versi di Maurizio De Vinco Ultima gara domani per l’Avellino Basket: arriva la JuVi Cremona Il Consiglio comunale di Atripalda approva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel

Quattro nuove postazioni internet nel centro Informagiovani della Dogana dei Grani

Pubblicato in data: 6/7/2011 alle ore:13:47 • Categoria: Comune

dogana-dei-graniQuattro nuove postazioni internet nel centro Informagiovani di Atripada: sono state installate in questi giorni, grazie all’approvazione di un finanziamento regionale. “Dopo circa otto anni, possiamo finalmente contare su di un parco computer nuovo e funzionale che consentirà collegamenti a internet più rapidi e l’utilizzo di moderni software – spiega l’assessore delegato alle Politiche Giovanili, Andrea Montuori – in questo modo gli utenti atripaldesi potranno usufruire di un servizio ancora più efficace ed efficiente“.
Oltre alle postazioni internet, il Centro Informagiovani è stato attrezzato con una postazione esclusiva per i diversamente abili e un impianto di videoproiezione utile per conferenze, incontri e per le attività di meeting del centro atripaldese. “La postazione per diversamente abili, che sarà montata nel giro di qualche giorno, è l’unica di questo tipo nella nostra provincia – continua Montuori – un piccolo grande risultato, ottenuto grazie a un progetto realizzato con il contributo del personale dei nostri uffici e rappresenta sicuramente un vanto per questa Amministrazione comunale“.
I tempi burocratici per l’accreditamento delle somme stanziate sono stati piuttosto lunghi, ben due anni: “Conosciamo bene quali sono i tempi della burocrazia e le difficoltà economiche in cui versano gli enti pubblici e per questi motivi il risultato ottenuto è ancora più importante – conclude l’assessore – se a ciò aggiungiamo l’approvazione dei Ptg (Piani Territoriali Giovani) del 2011, il nostro centro può essere tranquillamente annoverato tra quelli di rilevanza dell’intero territorio campano“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *