luned� 06 gennaio 2025
Flash news:   Dieci anni senza il direttore Elio Parziale: ieri messa alla chiesa del Carmine. Foto Autovelox di Atripalda, Ardolino interroga: “è conforme alle nuove normative? Il sindaco Spagnuolo dia una risposta” L’Avellino ingaggia il difensore campano Gianmarco Todisco Paura sul Raccordo ad Atripalda: sbanda fuoristrada e finisce nella cunetta. Foto Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri Municipalizzata di Atripalda: via libera dal Consiglio comunale all’assunzione di 26 dipendenti a tempo indeterminato Puc, prime osservazioni allo strumento urbanistico. L’architetto Conte: “produce vantaggi solo ad alcuni proprietari dei suoli” Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda

Sabato mattina consiglio comunale per la surroga di Attilio Strumolo con Tommaso Mazzocca

Pubblicato in data: 7/7/2011 alle ore:14:31 • Categoria: Politica

mazzocca-2Sabato mattina consiglio comunale per la surroga di Attilio Strumolo (subentrato ad Arturo Iaione) con Tommaso Mazzocca (foto).
Una surroga tutta interna alla minoranza e nel Pdl.
Il sindaco Laurenzano ha convocato l’assise alle ore 8:30 con un unico argomento all’ordine del giorno. Strumolo, coordinatore cittadino del Pdl, infatti, aveva annunciato, nella seduta del 29 giugno, le dimissioni dalla carica di consigliere per far spazio a Mazzocca, secondo dei non eletti.
Il primo cittadino aveva contestato all’imprenditore l’incompatibilità fra le cariche di consigliere comunale e amministratore delegato della Prosidea Spa e Alto Carburanti srl, le società in lite col Comune per la vicenda legata alla chiusura al traffico di via San Lorenzo il giovedì mattina.
Ad Attilio Strumolo subentrerà il secondo dei non eletti della lista “Al Centro per Atripalda” Tommaso Mazzocca (foto), che pochi giorni fa ha aderito al Pdl.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *