luned� 05 maggio 2025
Flash news:   Nuovo impulso al parco intercomunale del Fenestrelle Apre il cantiere per il nuovo Distretto Sanitario di Atripalda: un investimento da 3 milioni di euro Laurea Giulia Catelli, auguri dalla famiglia La stagione dell’Avellino Basket si interrompe al primo turno dei play in contro Brindisi Tutto pronto per la gara podistica “L’Irpinia Corre” La primavera nei versi di Maurizio De Vinco Serata di gala a Villa Orsini per l’Us Avellino 1912: fuochi d’artificio, cori e una mega torta per festeggiare la promozione in Serie B. FOTOSERVIZIO Supercoppa di Serie C Now: parte la prevendita per Avellino-Padova Presentata la gara podistica l’Irpinia Corre: Ghemon ospite di eccezione. Foto Sarà ripristinato il funzionamento dell’orologio della Dogana dei Grani

Uisp, dal 25 luglio al 6 agosto i pomeriggi estivi al Parco Acacie

Pubblicato in data: 21/7/2011 alle ore:10:36 • Categoria: Sport, Uisp

uispTutto pronto per l’inizio dei pomeriggi estivi organizzati dalla Uisp di Avellino (Unione italiana sport per tutti), con il patrocinio del Comune di Atripalda. Si terranno al Parco delle Acacie di Atripalda dal 25 luglio al 6 agosto tutti i pomeriggi dalle ore 16.30 alle ore 19.30. Parteciperanno i bambini dai 6 ai 13 anni.
Occasione da non perdere, per passare insieme allo staff della Uisp, pomeriggi estivi di giochi in compagnia di amici e tanto divertimento. La quota d’iscrizione che comprende la copertura assicurativa è di € 10,00 e si potrà formalizzare stesso sul posto. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la sede del comitato territoriale di Avellino al numero 0825/25373 o per e-mail avellino@uisp.it, oppure allo staff Uisp Sara 3207835870 e Fabio 3285692228.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *