domenica 08 settembre 2024
Flash news:   Nuovo impianto di illuminazione per la basilica paleocristiana di vico San Giovaniello L’Avellino Basket batte Sant’Antimo Eco Evolution Bike pronti per la prima edizione di ‘’Valsir Champions Race’’ Avellino, dopo il pari con il Giugliano domenica arriva il Cerignola Nando De Napoli entra a far parte del Movimento Italiano Disabili irpino Costruzione nuova scuola media e riqualificazione dell’anfiteatro comunale nella villa Don Giuseppe Diana, si accelera nei cantieri Presentata la nuova rosa dell’Abellinum Calcio Cambia il piano traffico nel centro storico di Atripalda: senso unico a salire in via Belli e Salita Palazzo Air Campania, da settembre dieci corse al giorno da Avellino per la stazione di Afragola Annalisa Albanese nella cronoscalata città di Panni la più veloce

Incendi, in contrada Novesoldi la base del servizio di Pronto Intervento Provinciale

Pubblicato in data: 24/7/2011 alle ore:15:40 • Categoria: Attualità

incendio boscoAttivo dal 18 luglio in contrada Novesoldi il servizio di Antincendio Boschivo di Pronto Intervento a cura dell’Unità Operativa Tecnica di Forestazione della Provincia di Avellino. L’assessore Raffaele Coppola ha reso noto che saranno impiegate quindici unità divise in tre squadre con turnazioni dalle ore 8.00 alle 21.00 reperibili 24 ore su 24. L’Assessorato all’Agricoltura, guidato dalla dottoressa Gaetana Marena, è coordinato presso il centro operativo atripaldese dove sono allocate le squadre e gli automezzi di emergenza dotati di una grande versatilità d’impiego per la pronta efficacia di intervento. 
La sede è provvista di una sala radio in collegamento diretto con il Settore Tecnico Amministrativo Provinciale delle Foreste della Regione Campania di Avellino e con la Regione Campania – Servizio Foreste di Napoli. Nei giorni in cui si prevedono temperature elevate, alcune squadre perlustreranno le zone più a rischio nei territori dei 14 comuni di competenza dell’Ente: Avellino, Atripalda, Bonito, Candida, Grottaminarda, Manocalzati, Mirabella Eclano, Parolise, Pietrade fusi, Prata Principato Ultra, Pratola Serra, San Potito Ultra, Torre Le Nocelle e Venticano.
Il Centro Operativo dispone del numero verde 800 015593 attivo dalle ore 8,00 alle ore 21,00, per la segnalazione di incendi. Sala radio: 0825 622618; uffici: 0825 21200, 0825 782774.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *