XXVI Mini Festival Canoro, tutto pronto per la kermesse musicale di via Appia. Il 29 concerto di Nicola Di Bari
Pubblicato in data: 25/7/2011 alle ore:09:08 • Categoria: Cultura •E’ tutto pronto per la XXVI edizione del Mini Festival Canoro di via Appia in programma ad Atripalda in questo weekend.
La kermesse, che si svolgerà il 29, 30 e 31 luglio, vede il Comitato Festa di via Appia e la Proloco Atripaldese in prima fila nell’organizzare la tradizionale manifestazione canora estiva dedicata ai bambini. Tutte le canzoni saranno premiate con una coppa. Alle prime tre classificate, in base ai voti di un’apposita giuria, saranno assegnati il I°, II° e III° premio. Ventiquattro i bambini in gara. A presentare le tre serate Modestino Di Nenna.
Ospite d’eccezione quest’anno sarà Nicola Di Bari (foto) il cantautore foggiano che si esibirà in concerto nella serata di venerdì 29 luglio, ore 21, e presiederà la giuria della gara canora.
Vincitore di due Festival di Sanremo, Di Bari proporrà al pubblico atripaldese indimenticabili successi come “Vagabondo”, “Chitarra suona più piano”, “La prima cosa bella”, “Il mondo è grigio, il mondo è blu”, “Il cuore è uno zingaro” e tanti altri ancora.
Spazio ai balli latino americani con il Dj Rico nelle serata di sabato 30 e al liscio e alla musica anni 60 e 70 con “Palladino’s Group” domenica 31 luglio.
Non mancheranno per finire stand ganostronomici.
Lascia un commento