Alla corte di mister Vullo arrivano Herrera e Correa
Pubblicato in data: 27/7/2011 alle ore:12:27 • Categoria: Avellino Calcio •L’A.S. Avellino comunica di aver ingaggiato due centrocampisti, Herrera e Correa entrambi sudamericani. Il primo di nazionalità panamensi, Eric Orlando Quintero Herrera, durante lo scorso campionato ha militato nel Pordenone, in serie D, segnando 4 reti in 29 gare disputate. In passat,o prima dell’approdo a Pordenone, Herrera ha giocato con la primavera del Parma, poi con il Treviso e il Verona, per poi passare all’Avellino.
Lucas Alberto Belmonte Correa (foto), 27enne centrocampista argentino, nel campionato appena concluso ha giocato in serie B con il Varese e una breve parentesi con la Lazio. Correa vanta una lunga esperienza nel campionato di Prima Divisione con le maglie di Lanciano, Lucchese, Gallipoli, Pro Patria, Taranto e Ravenna realizzando 26 reti in 134 gare di campionato.
Inoltre il sette di agosto i Lupi giocheranno la Coppa Italia Tim 2011/2012.
Questa mattina, presso la sede della Lega Calcio di Milano, è stato sorteggiato il primo turno a eliminazione diretta che vedrà coinvolte 27 squadre di Lega Pro e 9 di serie D.
La formazione allenata da Mister Vullo affronterà il Portogruaro dell’ex Massimo Rastelli, allo stadio “M.G.Mecchia” di Portogruaro in provincia di Venezia.
Lascia un commento