domenica 22 dicembre 2024
Flash news:   Il Consiglio comunale di Atripalda pporva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Il team atripaldese Eco Evolution Bike saluta il 2024 con il tradizionale pranzo sociale Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia Torna il Consiglio comunale ad Atripalda: solidarietà alle lavoratrici della vertenza Conbipel Il nuovo Puc di Atripalda bocciato dalle forze di centro sinistra: «prevede un consumo di suolo eccessivo e possibilità edificatorie». Foto Laurea Fabiana Carpenito: gli auguri della famiglia “Non è successo niente”, da Spazio Laika ad Atripalda il nuovo romanzo di Stefano Iannaccone Abc si oppone alla vendita del mercatino rionale di Atripalda: “stop al bando”

Sidigas Avellino: costituito il nuovo Ufficio Stampa

Pubblicato in data: 5/9/2011 alle ore:18:00 • Categoria: Avellino Basket

scandoneAl fine di venire incontro alle molteplici e diverse esigenze che una società professionistica di Serie A si trova quotidianamente ad affrontare, il responsabile Marketing della S.S. Felice Scandone Sidigas Avellino, Giuseppe Pergola, ha inteso costituire un nuovo Ufficio Stampa e Comunicazione, creando una serie di nuove figure professionali per inquadrare in maniere più precisa e puntuale le varie dinamiche della comunicazione e della promozione della Società sul territorio.
L’Ufficio Stampa sarà così composto: Maria Picariello e Alfredo Bartoli saranno i responsabili e si occuperanno del rapporto con i giornalisti e la Lega. Giuseppe Matarazzo e Alberto Maria Acone si occuperanno dei nuovi media (sito web, Facebook e Twitter) e degli eventi promozionali all’interno del PalaDelMauro che coinvolgeranno i tifosi bianco verdi e gli sponsor istituzionali nel corso della stagione.
Francesco Iandolo si occuperà, invece, di creare nuove iniziative per sviluppare in maniera adeguata azioni di marketing territoriale, con l’intento di sensibilizzare amministrazioni, enti ed istituzioni al mondo della palla a spicchi.
Delfino Sgrosso, infine, collaborerà alla redazione della fanzine che verrà distribuita, periodicamente, al pubblico del PalaDelMauro e della newsletter di prossima formazione, che permetterà alla società di essere sempre in contatto con i proprio tifosi e di far conoscere le proprie iniziative a tutti quelli che dispongono di una connessione.
Molte saranno le iniziative che, quest’anno, la Scandone porrà in essere per aumentare la visibilità a livello territoriale di uno sport magnifico ed emozionante come solo il basket sa essere, sia per dare la giusta visibilità ai tanti sponsor che, nonostante il periodo di incertezza che attraversa il nostro Paese, hanno voluto assicurare il loro congruo sostegno.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *