domenica 13 aprile 2025
Flash news:   AD UN SOLO PUNTO DALLA B: Lescano firma la vittoria dell’Avellino sul Monopoli Nove famiglie senza reddito da gennaio: la protesta silenziosa delle ex dipendenti Conbipel di Atripalda Il Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda in campo sulla questione del progetto Home Care Premium 2025 L’Avellino Basket ingaggia il pivot Giovanni Lenti: oggi in campo con il Reale Mutua Torino L’associazione dirigenti pubblici delle politiche sociali AdipsCampania: “Fare presto a salvare 1200 posti di lavoro di operatori sociosanitari messi a rischio dall’Inps” Il MIMA – Museo d’Impresa Mastroberardino in trasferta al Vinitaly Arresto dell’autore dell’incendio dell’auto del presidente del Consiglio comunale Mazzariello: la soddisfazione del sindaco Spagnuolo Terzultima di campionato: al Partenio-Lombardi arriva il Monopoli Un successo la kermesse :”E tu che sport sei” Domenica l’Avellino Basket sfida Reale Mutua Torino

La nota – Tenuta della maggioranza al Comune, a fine mese verifica sul Consuntivo

Pubblicato in data: 13/9/2011 alle ore:18:16 • Categoria: Editoriali

aula consiliareSarà il vero banco di prova, dopo la pausa estiva,  per la tenuta della giunta Laurenzano targata Pd-Sel.
L’approvazione del Conto Consuntivo, che il sindaco si appresta a convocare per fine mese, forse mercoledì 28 settembre, potrebbe alla fine far riemergere tensioni e fibrillazioni mai sopite nella maggioranza di centrosinistra a Palazzo di città.
Non pochi i nodi che potrebbero quindi venire al pettine anche in vista delle ammninistrative di primavera 2012. Le tensioni non mancano in casa Pd su alleanze e ricandidature, così come nell’alleanza che sostiene Laurenzano.
Il gruppo “Centrosinistra per Atripalda”, che nel mese di maggio ha fatto un passo indietro per favorire la ricomposizione della crisi, uscendo dalla giunta ma conservando le deleghe, sembrerebbe oggi non più disposto ad avallare tutte le scelte dell’esecutivo municipale. 
Toccherà così al primo cittadino smorzare in questi ultimi mesi tensioni e malumori che potrebbero esplodere da un momento all’altro.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *