luned� 25 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Sidigas Atripalda, conto alla rovescia per il debutto di domenica contro Isernia

Pubblicato in data: 22/9/2011 alle ore:07:32 • Categoria: Pallavolo, Sport

prima tivvùIn casa Sidigas l’adrenalina sale di ora in ora. Tutto pronto per il debutto casalingo di domenica (ore 18.00) contro Isernia. Marolda e compagni sabato sosteranno l’ultimo allenamento, la rifinitura è in programma domenica mattina con battute e ricezioni sul taraflex del Paladelmauro. Non ci sarà spazio per l’emozione al debutto. Iniziare bene per salvarsi in fretta è l’obiettivo primario.
Dal punto di vista tecnico, per la prima in serie A delle sua storia, Atripalda avrà di fronte una squadra che ha avuto già modo di conoscere nei test amichevoli disputati nelle scorse settimane; le due vittorie atripaldesi lasciano il tempo che trovano, con i tre punti in palio sarà tutta un’altra musica. Anche perché Isernia può vantare ben otto campionati di seconda serie alle spalle e ha tutta l’intenzione di confermarsi solida realtà. Nessun timore in casa biancoverde, le amichevoli e il lavoro portato avanti danno fiducia ad una matricola che ha intenzione di non sfigurare.
Società e squadra sperano in un caloroso sostegno del pubblico amico che potrà risultare la vera arma in più per competere ai massimi livelli del volley nazionale. Non a caso la scelta di una politica di prezzi popolari: la prevendita dei tagliandi prosegue ai botteghini del Paladelmauro tutti i pomeriggi dalle 15.00 alle 18.00 fino a domenica (anche la mattina dalle 9.00 alle 12.00); 5 euro l’ingresso per un posto in tribuna, 20 euro per le poltroncine, 3 euro il ridotto per ragazzi dagli 11 ai 18 anni.
Dopo la partnership di Lega per le dirette su Sport Italia 2 è stata ratificato anche l’accordo per le differite: sarà l’emittente avellinese Prima Tivvù (logo) – da sempre vicina al mondo del volley – il media partner televisivo della stagione 2011-12; l’emittente potrà riprendere e trasmettere integralmente le gare casalinghe e in trasferta della Sidigas Pallavolo Atripalda nel campionato italiano di serie A2; le partite troveranno spazio nella programmazione a partire dal lunedì successivo ad ogni incontro, ulteriori giorni ed orari di programmazione saranno presto comunicati agli appassionati.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *