domenica 24 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Superbike, Iannuzzo settimo nella gara di Imola del campionato mondiale Supersport categoria 600

Pubblicato in data: 26/9/2011 alle ore:10:55 • Categoria: Moto, Sport

vittorio iannuzzoOttima prestazione per Vittorio Iannuzzo (foto) che nell’ultima tappa italiana del Campionato Supersport si piazza settimo con una gara avvincente e combattuta fino alla fine. Partito undicesimo Ian ha da subito riscontrato un problema alla frizione ma il nostro pilota è abituato agli inconvenienti tecnici e così imperterrito ha concluso la gara portando a casa 9 punti.
Iannuzzo dichiara : “sono senza dubbio soddisfatto ma come sempre da me stesso pretendo di più e mi sento di dire che se non ci fossero stati quei piccoli problemi alla frizione di sicuro questa volta avrei sfiorato il podio. Sono felice di aver regalato una bella prestazione a tutti i miei cari e ai miei sostenitori. Vedere sugli spalti il mio fan club la mascotte e tanti amici mi ha emozionato e caricato a loro va il mio grazie di cuore!”
Vittorio sarà impegnato senza sosta già il prossimo week end con la penultima gara di Campionato a Magny Cours in Francia ed anche lì l’obiettivo è lo stesso disputare una grande gara per acquistare fiducia e fare progetti per il 2012. Ian afferma :”senza dubbio si inizia a pensare e a pianificare il 2012 ma per ora bisogna rimanere concentrati sulle ultime due gare per poi valutare sempre con il mio amico e manager Ciro Troncone le proposte che verranno.”
Troncone è soddisfatto della gara di Imola ma non si sbilancia nelle dichiarazioni e alla domanda progetti per il 2012 risponde :”nella Superbike e nella Supersport ci sono sempre novità ed evoluzioni aspettiamo per giudicare e decidere professionalmente cosa fare” continua “la gara di Imola ci ha emozionati come da tempo non succedeva questo è importante per tutti”
Iannuzzo sarà in Francia il prossimo 2 ottobre sempre con il lupo nel cuore.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *