marted� 26 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Le sorelle Picone assieme all’altare domenica mattina

Pubblicato in data: 7/10/2011 alle ore:17:40 • Categoria: Giorni Felici

spose-picone1Due sorelle atripaldesi convoleranno domenica mattina insieme a giuste nozze. Chi fa da sé farà forse per tre, ma Teresa e Michela Picone hanno preferito non dare retta al proverbio: da qui la scelta di salire assieme all’altare in un’unica celebrazione.
La cerimonia, che certamente richiamerà numerosi curiosi che si uniranno allo stuolo degli invitati, sarà officiata domenica mattina, alle ore 11.30, nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire.
La notizia del matrimonio per due sta infatti suscitando parecchio interesse nella comunità e i concittadini incuriositi preannunciano di non voler perdersi la scena: in parecchi così si daranno appuntamento domenica mattina nel centro storico della città.  Il papà delle due spose è il vice-comandante della Polizia municipale, maresciallo Sabino Picone.
Domenica così il coronamento del sogno d’amore: Teresa diventerà la signora  Battista sposando il suo amato Modestino; Michela convolerà invece con Ciriaco Ardolino.
Felicitazioni per i genitori Sabino Picone e Marisa Vega, Giovanni Ardolino e Marzia Solimene ed infine Raffaele Battista e Giovanna Sica.  
Le due sorelle, molto legate tra loro, si scambieranno anche il ruolo di testimoni di nozze.
E vivranno così tutti – auguriamo loro di cuore – felici e contenti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *