marted� 07 gennaio 2025
Flash news:   Dieci anni senza il direttore Elio Parziale: ieri messa alla chiesa del Carmine. Foto Autovelox di Atripalda, Ardolino interroga: “è conforme alle nuove normative? Il sindaco Spagnuolo dia una risposta” L’Avellino ingaggia il difensore campano Gianmarco Todisco Paura sul Raccordo ad Atripalda: sbanda fuoristrada e finisce nella cunetta. Foto Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri Municipalizzata di Atripalda: via libera dal Consiglio comunale all’assunzione di 26 dipendenti a tempo indeterminato Puc, prime osservazioni allo strumento urbanistico. L’architetto Conte: “produce vantaggi solo ad alcuni proprietari dei suoli” Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda

Raccolta differenziata flop in città, ecco le pagelle della Defiam

Pubblicato in data: 17/10/2011 alle ore:22:55 • Categoria: Attualità

casonetti_raccolta_differenziataAtripalda, Mercogliano, il centro di Avellino e Solofra sono le zone del territorio irpino dove la raccolta differenziata dei rifiuti funziona peggio. Il dato viene fuori dalle quotidiane verifiche svolte dal personale delle società che trattano la frazione umida dei rifiuti. La De.fi. am., azienda che tratta la frazione umida dei rifiuti prodotti nei comuni serviti da IrpiniAmbiente, ha consentito di selezionare i meno virtuosi.
Carta, cartone, plastica, vetro, umido conferiti nei cassonetti senza selezione e rispetto dei giorni. Non mancano infatti quelli che riempiono sacchi unici con tutti i diversi materiali.
differenziata-flopCi vorrebbe perciò maggiore vigilanza visto che tra i cittadini c’è ancora tanta insensibilità verso i temi ambientali.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *