luned� 25 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Cala il sipario sulla stagione 2011 dell’Irpinia Bike

Pubblicato in data: 19/10/2011 alle ore:11:42 • Categoria: Ciclismo, Sport

irpinia-bike-teamMariglianella (Na) ha visto l’ultima apparizione dell’Irpinia Bike per questo 2011. I ciclisti presenti erano Moretti,Quarantiello,Cardinale,Di Tello e Armerini. La vittoria finale è andata all’alfiere della Rummo Valletta che batte in uno sprint a due Borrelli. Nella volata per il terzo posto Moretti non riesce a superare Corbisiero e si piazza appena giù da podio (agguantando comunque un terzo posto di categoria). Giornata positiva anche per gli altri atleti verde arancio che con Cardinale e Quarantiello colgono un terzo e un primo posto di categoria, mentre Di Tello e Armerini hanno condotto una gara più tranquilla terminando nella seconda metà del gruppo. Il giorno successivo l’ultima gara si è svolta la riunione societaria di fine anno in cui è stata fatta una valutazione dell’anno appena trascorso. Bilancio in attivo grazie alla vittoria di Moretti, ai secondi posti di Armerini, Quarantiello e dello stesso Moretti. Tantissimi i piazzamenti nei primi tre per le varie categorie. Da sottolineare il secondo posto assoluto al Giro delle Terre Sannite di Lucio Quarantiello. Il ciclista Verde Arancio dell’ I.B.T. è stato a lungo il capo classifica e se non ha fatto sua questa competizione è stato solo perché penalizzato da alcune cronometro individuali dove c’erano dei veri specialisti che gli hanno tolto punti importanti. Insomma i ragazzi del presidente Raffaele Di Gisi sono stati sempre nel vivo delle gare a cui hanno partecipato. Oltre al bilancio di fine anno sono state poste anche le basi per il futuro, con l’arrivederci (a malincuore) di alcuni componenti di team, sostituiti da nuovi atleti per colmare il vuoto lasciato da chi è andato via e per alzare maggiormente il tasso tecnico della squadra. Inoltre è stata stilata una prima bozza di programma per la stagione 2012 dove si cercherà,il condizionale è sempre d’obbligo,di fare meglio degli anni precedenti. L’Irpinia Bike con alla testa il suo presidente Raffaele Di Gisi ringraziana tutti i propri sponsor e tutti coloro che hanno seguito e che seguiranno le vicende del team. Arrivederci al 2012 con tanto entusiasmo per fare sempre meglio ed essere sempre piu’ un team in crescita professionalmente.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *