Progetto Fise, Pmi e lavoratori edili in campo per la sicurezza sul lavoro
Pubblicato in data: 7/11/2011 alle ore:09:00 • Categoria: Attualità •Diciotto imprese edili irpine per un totale di 102 lavoratori da formare. Questi i numeri territoriali del Fise (Formazione Integrata per la Sicurezza in Edilizia): progetto, sviluppato dalle cinque Scuole Edili regionali, che vede come Ente capofila il Centro per la Formazione e Sicurezza in Edilizia della provincia di Avellino. L’intervento, nato anche in partnership con l’Istituto Tecnico per Geometri “Oscar D’Agostino” del capoluogo cittadino (scuola impegnata nella formazione professionale dei giovani), è pronto a partire. Questa mattina (lunedì 7 novembre), la conferenza stampa di presentazione tenutasi all’Itg di Avellino.
Presenti: Michele Di Giacomo, presidente del Centro per la Formazione e Sicurezza in Edilizia della provincia di Avellino, Paolino Marotta, preside dell’Itg D’Agostino, Antonio Famiglietti, Carmine Piemonte e Mennato Magnolia rispettivamente segretari provinciali di Fillea-Cgil, Feneal-Uil e Filca-Cisl.
In sala anche Fulvio Pirchio del Comitato Paritetico di Pilotaggio e Orlando Vitolo, direttore della Scuola Edile di Salerno.
Lascia un commento