venerd� 03 gennaio 2025
Flash news:   Municipalizzata di Atripalda: via libera dal Consiglio comunale all’assunzione di 26 dipendenti a tempo indeterminato Puc, prime osservazioni allo strumento urbanistico. L’architetto Conte: “produce vantaggi solo ad alcuni proprietari dei suoli” Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda Va deserta l’asta per la vendita del Mercatino Rionale di Atripalda. Abc: “Ora siamo preoccupati per la svendita a privati” Noah Zula Mutanda Kasongo e l’Avellino insieme fino al 2027 “Il Natale del mendicante” nei versi di Maurizio De Vinco Ultima gara domani per l’Avellino Basket: arriva la JuVi Cremona Il Consiglio comunale di Atripalda approva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel

Pallavolo serie D, per Atripalda vittoria in rimonta al tie break

Pubblicato in data: 21/11/2011 alle ore:09:30 • Categoria: Pallavolo, Sport

pallone-pallavoloEsordio con vittoria in casa per la giovanile della Sidigas Atripalda nella seconda giornata del Campionato Regionale di serie D Giovani che vedeva la compagine atripaldese affrontare la “Di Meglio” Salerno, una delle squadre favorite alla vittoria finale del torneo. I ragazzi di mister Geppino Modica hanno un avvio incerto soffrendo più del dovuto e regalando i primi due set alla compagine Salernitana (19-25 e 21-25). A questo punto la reazione, con i giovani della Sidigas che serrano le fila e dimostrano di che pasta sono fatti imponendosi per i successivi tre set con i parziali di 25-19, 25-23 e 15-8. Sfida compromessa e riacciuffata grazie ad una prova di carattere. È indubbio che la battuta d’arresto dei primi due set deve far riflettere l’allenatore sul lavoro da svolgere in settimana per evitare tali vuoti di gioco che, anche in vista della gara di Lega di domenica 27 contro la fortissima Vibo, potrebbero risultare letali. Da sottolineare comunque la prova di orgoglio di tutto il gruppo. In bell’evidenza il libero Lombardi classe 1997.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *