domenica 13 aprile 2025
Flash news:   Nove famiglie senza reddito da gennaio: la protesta silenziosa delle ex dipendenti Conbipel di Atripalda Il Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda in campo sulla questione del progetto Home Care Premium 2025 L’Avellino Basket ingaggia il pivot Giovanni Lenti: oggi in campo con il Reale Mutua Torino L’associazione dirigenti pubblici delle politiche sociali AdipsCampania: “Fare presto a salvare 1200 posti di lavoro di operatori sociosanitari messi a rischio dall’Inps” Il MIMA – Museo d’Impresa Mastroberardino in trasferta al Vinitaly Arresto dell’autore dell’incendio dell’auto del presidente del Consiglio comunale Mazzariello: la soddisfazione del sindaco Spagnuolo Terzultima di campionato: al Partenio-Lombardi arriva il Monopoli Un successo la kermesse :”E tu che sport sei” Domenica l’Avellino Basket sfida Reale Mutua Torino L’Avellino espugna Catania e conquista di nuovo la vetta

Taekwondo, l’irpino Gianluca D’Alessandro convocato dalla Nazionale Italiana

Pubblicato in data: 23/11/2011 alle ore:08:42 • Categoria: Sport, Taekwondo

dalessandroGianluca D’Alessandro (foto) convocato dalla Nazionale Italiana di Taekwondo. Grande soddisfazione per l’atleta irpino che finalmente vede realizzare il suo sogno. Dopo anni di sacrifici, il talento di casa nostra approda a Roma, al centro di preparazione olimpica Giulio Onesti, dove risiede la squadra nazionale italiana. D’Alessandro sarà in ritiro per dieci giorni, durante i quali affronterà un duro programma di lavoro con diversi allenamenti quotidiani.  La speranza del suo team è quella di vedere Gianluca rappresentare l’Italia ad una gara internazionale. Il giovane irpino è da anni costantemente sul podio nei Campinati Italiani. D’Alessandro è uno degli atlei più titolati a livello nazionale, il team D’Alessandro è, infatti, oggi uno dei team più importanti d’Italia e ha posto il taekwondo nella nostra provincia nella giusta considerazione da parte degli addetti ai lavori. Grande soddisfazione anche per la sua famiglia, la fidanzata Paola e per tutti i ragazzi del suo team.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *