gioved� 28 novembre 2024
Flash news:   Domani si illumina la Basilica Paleocristiana di Capo la Torre Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò

La A.S.Civitas-Progress archivia un 2011 sottotono e programma la cena sociale di fine anno

Pubblicato in data: 24/11/2011 alle ore:09:41 • Categoria: Ciclismo, Sport

ciclismoTutto è ormai pronto e adeguatamente predisposto per la festa sociale di fine anno dell’A.S. Civitas-Progress di Atripalda, che avrà luogo venerdì 2 dicembre a Manocalzati nell’accogliete ristorante La Taverna degli Artisti con inizio alle ore 20,30. La serata inizierà con il benvenuto agli atleti, le loro famiglie, accompagnatori, dirigenti e sostenitori e una breve relazione da parte del presidente Mario Vernacchio e la rivisitazione dei momenti agonistici più espressivi della stagione. Subito dopo saranno premiati i portacolori del team A.S. Civitas-Progress, che nel corso della stagione si sono impegnati nelle corse. Nella stagione agonistica 2011 è mancata la vittoria assoluta, ma non quella di categoria, come le due vittorie messe a segno nella categoria Supergentlam con la conquista delle due maglie di campione regionale conquistate dall’inossidabile Mario Vernacchio: una al Campionato regionale Campania dello scalatore Udace 2011, l’altra al Giro della Campania su strada Udace 2011. Anche un altro portacolori del team, Giuseppe Acone, ha fatto bene nella categoria Gentleman, come anche Orlando De Biase nella categoria Seniores, mentre Michele Venezia, Francesco Ricci, Luca Spiniello e Giuseppe Albanese hanno archiviato una stagione a dir poco entusiasmante sia sotto il profilo dell’impegno che di risultati. Parteciperà alla festa anche la mascotte della squadra Simone Maiello di anni tre e tutto lo staff tecnico del comitato provinciale U.D.A.C.E. (unione degli amatori ciclismo europeo) di Avellino. Nel corso della serata, non mancherà un momento toccante e significativo, quando sarà consegnato un prestigioso premio che annualmente verrà assegnato ad un dirigente della società dopodiché seguirà la tradizionale lotteria con premi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *