domenica 05 gennaio 2025
Flash news:   Autovelox di Atripalda, Ardolino interroga: “è conforme alle nuove normative? Il sindaco Spagnuolo dia una risposta” L’Avellino ingaggia il difensore campano Gianmarco Todisco Paura sul Raccordo ad Atripalda: sbanda fuoristrada e finisce nella cunetta. Foto Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri Municipalizzata di Atripalda: via libera dal Consiglio comunale all’assunzione di 26 dipendenti a tempo indeterminato Puc, prime osservazioni allo strumento urbanistico. L’architetto Conte: “produce vantaggi solo ad alcuni proprietari dei suoli” Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda Va deserta l’asta per la vendita del Mercatino Rionale di Atripalda. Abc: “Ora siamo preoccupati per la svendita a privati”

Il sindaco convoca per domani mattina la nuova Giunta e spiega: «Atripalda non merita la paralisi, perciò non mi dimetto. Sono convinto che anche le perplessità e i dubbi sul Puc saranno superati»

Pubblicato in data: 28/11/2011 alle ore:21:21 • Categoria: Politica

laurenzanoIl Sindaco Aldo Laurenzano ha convocato la Giunta comunale per domani mattina alle ore 9.00. Il nuovo Esecutivo, ufficializzato nei giorni scorsi e anche nel corso della seduta di Consiglio comunale di sabato mattina è chiamato ad approvare alcune importanti delibere, tra cui quella relativa alle prossime iniziative natalizie. Gli uffici comunali, infatti, hanno predisposto un ricco cartellone natalizio, dopo gli incontri che si sono svolti nei giorni scorsi con i commercianti della città e con le principali associazioni cittadine. Musiche, teatro, intrattenimento, una pista sul ghiaccio in piazza Umberto I, le luminarie nelle principali strade della città, concerti di musica classica nella Dogana dei Grani: un cartellone pieno di avvenimenti e appuntamenti, capace di accontentare tutti i gusti e le esigenze. «Dopo un’attenta riflessione, ho raggiunto la conclusione che le dimissioni avrebbero penalizzato soltanto la città, bloccando le iniziative che abbiamo avviato e stiamo organizzando da mesi – ha detto il SindacoAtripalda non merita la paralisi, a partire dalle prossime festività natalizie. E poi ci sono i finanziamenti per il recupero del Monumento ai Caduti, la trattativa avviata con l’Asl per l’utilizzo del Centro Servizi Pmi che ci consentirebbe di chiudere definitivamente il discorso risanamento delle casse comunali e consegnare ai nostri figli un Comune sano e proiettato verso il futuro. La fiducia pubblica che mi è stata garantita dai consiglieri della maggioranza mi spinge a proseguire lungo la strada intrapresa, convinto che anche le perplessità e i dubbi sul Puc, unico punto di divisione nella maggioranza, saranno superate, dopo un ulteriore chiarimento e un confronto con tutti i partiti e le forze politiche».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *