marted� 07 gennaio 2025
Flash news:   Dieci anni senza il direttore Elio Parziale: ieri messa alla chiesa del Carmine. Foto Autovelox di Atripalda, Ardolino interroga: “è conforme alle nuove normative? Il sindaco Spagnuolo dia una risposta” L’Avellino ingaggia il difensore campano Gianmarco Todisco Paura sul Raccordo ad Atripalda: sbanda fuoristrada e finisce nella cunetta. Foto Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri Municipalizzata di Atripalda: via libera dal Consiglio comunale all’assunzione di 26 dipendenti a tempo indeterminato Puc, prime osservazioni allo strumento urbanistico. L’architetto Conte: “produce vantaggi solo ad alcuni proprietari dei suoli” Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda

Sciopero dipendenti IrpiniAmbiente, il Prefetto assicura impegno formale

Pubblicato in data: 30/11/2011 alle ore:10:35 • Categoria: Attualità

prefettura-avSciopero a singhiozzo dei dipendenti IrpiniAmbiente per il rinnovo del contratto di lavoro. Dipendenti e sindacati hanno raggiunto la Prefettura per incontrare il Prefetto Blasco che ha promesso di sollecitare formalmente il rinnovo dei contratti di lavoro che i lavoratori chiedono oramai da mesi. I dipendenti, infatti, reclamano l’assorbimento con contratto pubblico Federambiente e non Fise come sono, invece, stati inquadrati dall’inizio dello scorso anno scorso. Ma, nonostante ciò, al contrario di Federambiente, Fise non ha ancora provveduto a rinnovare la propria piattaforma. Dai qui il blocco della raccolta rifiuti per l’intera giornata dieri, esclusi i servizi minimi, seguiti dalle proteste in tutta Italia e oltre 250 tonnellate di rifiuti lasciate in strada anche ad Atripalda.
A Palazzo Caracciolo, i segretari sindacali, soddisfatti per la ricapitalizzazione di “IrpiniAmbiente”, hanno ribadito il loro appoggio al principio della Provincializzazione e all’impianto della società provinciale dei rifiuti, oggetto di polemiche e frizioni con diversi amministratori locali.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *