Ambulanza si ribalta dopo schianto con fuoristrada a Pianodardine: due feriti. Guarda il Fotoservizio
Pubblicato in data: 7/12/2011 alle ore:15:09 • Categoria: Cronaca •Grave incidente nella zona di Pianodardine questa mattina all’altezza del distributore di benzina Esso Baratta. (Fotoservizio a cura di Mario D’Argenio).
Qui un’ambulanza si è ribaltata. A quanto pare il mezzo di soccorso stava trasportando del sangue dall’ospedale di Benevento alla città ospedaliera ma nei pressi della sopraelevata che porta ad Arcella, dopo aver effettuato una manovra azzardata e controsenso per evitare il traffico, si è scontrata con una Land Rover.
Nell’incidente sarebbe rimasta coinvolta anche un’Audi parcheggiata poco distante. Due i feriti: il conducente dell’ambulanza che ha riportato ferite multiple. L’uomo, un 40enne di Benevento, non corre pericolo di vita: trasportato in ospedale è stato medicato e giudicato guaribile in 8 giorni. Ferito in maniera lieve ad una gamba anche l’autista dell’Audi contro la quale l’ambulanza è finita dopo essersi capottata. In corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia municipale di Avellino ed i Carabinieri del comando provinciale di Avellino. Sono in corso le indagini per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.
L’altro schianto si è invece verificato sulla Variante, all’altezza dello svincolo di Atripalda, dove un’Alfa Romeo 147 si è impattata con una Bmw X3. Fortunatamente non si è registrato nessun ferito.
Lascia un commento