domenica 06 ottobre 2024
Flash news:   Acm, scade il 7 ottobre il bando per la formazione di 3 graduatorie per assunzioni: Abc critica la procedura Rieti passa al PalaDelMauro. Prorogata la campagna abbonamenti L’Avellino di Biancolino atteso a Crotone dopo la vittoria con il Foggia Rilancio stazione ferroviaria di Avellino, l’intervento di Roberto Renzulli di Abc Atripalda e Mercogliano unite nel ricordo di monsignor Luigi Barbarito G7 dei Ministri dell’Interno in Irpinia, Piantedosi ha incontrato in prefettura i sindaci della provincia Riunione della segreteria provinciale di Forza Italia Avellino: tra i presenti il vice sindaco Landi Esordio vincente per l’Avellino Basket che sbanca Brindisi La Scandone Avellino vince a tavolino il primo incontro con Canusium Basket Rilancio stazione ferroviaria, il sindaco Paolo Spagnuolo precisa: “Atripalda non è stata invitata all’incontro“

Quando il giornale va a ruba tra Atripalda ed Avellino

Pubblicato in data: 24/12/2011 alle ore:21:36 • Categoria: Attualità

atripaldanews«Abbiamo superato ogni record precedente di distribuzione del giornale». È soddisfatta la redazione di AtripaldaNews che in poche ore ha visto polverizzarsi letteralmente oltre 1200 copie del mensile di dicembre tra edicole, negozi e distributori di carburanti.
Un’iniziativa contro la crisi la nostra: questa volta il giornale lo regaliamo noi!!!! Non si paga, perchè l’informazione è di tutti.
Neanche il tempo di consegnarlo, appena fresco di stampa, ed il cartaceo di dicembre in poche ore è andato letteralmente a ruba.
E alla fine perciò un ringraziamento doppio va ai nostri lettori con un plauso per la costanza mostrata nel seguire le nostre iniziative editoriali.
Un giornale così appetibile, per la presenza anche del calendario 2012, che qualcuno era disposto a portare via pagandolo.
Un incoraggiamento perciò per noi ad andare avanti, sfidando la crisi e le regole auree dell’economia.
Grazie di cuore, la redazione

Auguri di Buone Feste

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *