mercoled� 15 gennaio 2025
Flash news:   Scomparsa Pellegrino Capaldo, l’onorevole Gianfranco Rotondi: ‘Figura centrale della prima Repubblica’ Il Giro d’Italia 2025 torna ad Atripalda nella tappa del 15 maggio Addio al professore Pellegrino Capaldo: lutto cittadino per i funerali di domani nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire. Il cordoglio dell’Amministrazione È morto a Roma il banchiere e professore alla Sapienza Pellegrino Capaldo Ad Atripalda una strada intitolata al lungimirante imprenditore e politico Antonio Capaldo. Foto Carabinieri aggrediti ad Atripalda durante un controllo: l’associazione Commercianti di via Roma chiede maggiori controlli in città L’Avellino Basket batte Piacenza Aggressione ad Atripalda, il senatore Iannone (FdI): “Solidarietà ai Carabinieri aggrediti da extracomunitari” Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo ad Atripalda: la solidarietà dell’Amministrazione comunale Cambio della toponomastica ad Atripalda: si presenta via Antonio Capaldo

Fa la “spesa” nel supermercato chiuso di contrada Alvanite: ladro in manette in città

Pubblicato in data: 15/1/2012 alle ore:18:37 • Categoria: Cronaca

supermercatoNel pomeriggio di oggi, Intorno alle ore 15.00, i carabinieri di Atripalda hanno tratto in arresto un noto pregiudicato 31enne del posto, sorpreso a commettere un furto all’interno del supermercato CRAI di contrada Alvanite, mentre questo era chiaramente chiuso. L’uomo, che s’era introdotto all’interno del supermercato mediante l’effrazione del finestrone d’un lucernaio posto nella parte posteriore del supermercato, aveva già preparato diverse buste colme di generi alimentari e non alimentari, ma non è riuscito a terminare il colpo proprio a causa dell’intervento dei carabinieri.
Dentro il supermercato, comunque, il ladro aveva già rotto la cassa, appropriandosi degli spiccioli presenti nel fondo dei cassetti, e s’era messo nelle tasche del giubbotto alcuni piccoli oggetti presenti negli scaffali. Tale piccola refurtiva, del valore di nemmeno 70 euro, è stata interamente recuperata, riconosciuta dalla proprietaria del supermercato e a lei subito restituita.
Ma nelle buste piene di refurtiva e ancora all’interno del supermercato c’era di tutto, sia generi di prima necessità che generi decisamente diversi e costosi, quali bottiglie di superalcolici, tanto che il valore complessivo di quella merce superava abbondantemente i 700 euro.
Al termine degli atti conseguenti all’arresto, il giovane, che negli ultimi dodici mesi è stato già varie volte arrestato per furto, è stato condotto nelle celle del Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino, ove dovrà attendere fino a domani mattina per essere accompagnato al Palazzo di Giustizia ed essere sottoposto al processo penale con rito per direttissima.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *